Ceramica D’Urso shop

Negozio

COSIMO D’URSO

La ceramica D’Urso
nasce nel 1985 da Cosimo D’Urso oggi affiancato dalla moglie Tamara Rossetti.

TAMARA ROSSETTI

.

La ceramica D’Urso nasce nel 1985 da Cosimo D’Urso affiancato dall’anno 2010 dalla moglie, Tamara Rossetti. maestro ceramista con specializzazione attestata nel 1998.
40 anni di passione per la ceramica
.Grazie ad una lunga tradizione ed esperienza Ceramica D’Urso offre al pubblico prodotti di pregio, lavorato, rifiniti e decorati esclusivamente a mano.

Una lunga tradizione messa a disposizione di tutti coloro che ricercano un prodotto di alta qualità, finemente curato a livello estetico da usare sull tavola di tutti i giorni ma soprattutto in occasioni speciali. Spediamo le nostre ceramiche in tutto il mondo e il nostro obiettivo è continuare a realizzare prodotti artigianali di buon livello che rispecchiano la grande tradizione della ceramica vietrese.

Il ceramista
Cosimo D’Urso nasce a Vietri sul mare e inizia la sua esperienza nel mondo della ceramica già a 15 anni. Lavora in una delle ceramiche storiche e importanti aziende sempre a Vietri,conoscendo maestri di rilievo ed artisti.
Nel 1985 a 18 anni vince il concorso “MONDIAL TORNIANTE A FAENZA” classificandosi 1 (primo) nella categoria Junior.
Da allora apre il suo primo laboratorio occupandosi direttamente della lavorazione e della propria attività.


Oggi continua la produzione artigianale nel laboratorio attiguo al negozio affiancando la collaboratrice, Tamara Rossetti, con esperienza ventennale nel campo del Design con proposte accolte da grandi aziende a Francoforte e Milano. Studio e ricerca continua per valorizzare al meglio i pezzi di alto artigianato dal 1998.
Ogni prodotto realizzato nel laboratorio è un pezzo unico e può essere Personalizzato per ogni nostro cliente.

Corso Umberto I, 100, Vietri sul Mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *